Le fotocamere LUMIX S5 II e LUMIX S5 IIX possono ora usufruire di nuovi e importanti aggiornamenti ai rispettivi firmware.
Di seguito elenchiamo alcune delle principali migliorie apportate.
Compatibilità con "Frame.io Camera to Cloud"
Collegando la fotocamera a internet tramite Wi-Fi, puoi caricare immagini fisse e video proxy direttamente sulla piattaforma "Frame.io" (ciò non garantisce tutte le funzioni di "Frame.io Camera to Cloud").
Aggiunta la funzione [Registrazione proxy]
Durante la registrazione video è possibile registrare contemporaneamente anche un video proxy con un bit rate basso.
Aggiunta la funzione [SH PRE].
Consente la registrazione di immagini per il periodo di tempo impostato anche da quando il pulsante di scatto viene premuto a metà fino a quando viene premuto completamente quando si scattano foto a raffica SH.
Funzione autofocus migliorata
Le prestazioni di tracciamento e riconoscimento umano sono state migliorate.
È possibile impostare [Target Parts] e rilevare gli occhi per [ANIMALI].
[AUTO] e [MOTO] sono stati aggiunti al rilevamento automatico.
Miglioramento delle prestazioni dello stabilizzatore d'immagine
[HIGH] è stato aggiunto alla funzione E-Stabilization (Video), che corregge elettronicamente le forti vibrazioni durante le riprese in movimento.
È stata migliorata la correzione della distorsione prospettica per correggere un problema che tende a verificarsi durante la registrazione video quando si utilizza un obiettivo grandangolare.
Altro miglioramento
Risolto il problema che si verificava in determinate condizioni, determinando colorazioni come il rosso-viola durante le riprese in modalità composita Live View.